Ciao! Hello! Hola!

 

Sono Silvana, sono una makeup artist professionista e mi piacerebbe raccontarvi come sono arrivata a scegliere questo meraviglioso percorso.

 

Sono una persona molto curiosa, la vita mi ha portato a percorrere diverse strade, tutte molto affascinanti: sono Argentina, nata in una grande città come Buenos Aires.

Tanti anni fa prendevo la laurea in Giurisprudenza e solo qualche mese dopo decidevo di prendere un aereo con destinazione Madrid per cambiare per sempre la mia vita.

 

Con la conoscenza delle lingue sono riuscita subito a trovare lavoro: parlo inglese, italiano e spagnolo (la mia lingua madre).

Ho lavorato per aziende multinazionali che nulla c’entravano con la mia attuale carriera in ambito beauty, la mia curiosità non mi ha mai tenuta ferma ed ho potuto percorrere tante strade differenti.

 

Parallelamente l’arte continuava ad essere la mia grande passione in tutti i posti dove mi spostavo, tra cui principalmente Madrid e Barcellona. Dipingevo, lavoravo la creta, il tornio, senza mai tralasciare un'altra mia grande passione: la musica, il tango, che mi hanno sempre più spinto con forza sulla strada creativa, che avrei intrapreso tanti anni dopo.

 

Nel 2008 cogliendo un’opportunità di lavoro attraverso la mia azienda, mi sono trasferita a Milano. Ho lavorato per 10 anni in questa grande azienda. Nel 2012 la vita di nuovo è cambiata tanto per me, sono diventata mamma di Samuel. Lui ovviamente è diventato la mia priorità, e allo stesso tempo mi ha fatto capire che c’era qualcosa dentro di me che avevo bisogno di far uscire. Qualche anno dopo l’opportunità è arrivata ... ho lasciato la mia azienda e ho iniziato a studiare nella MBA (Making Beauty Academy) a Milano lo studio per diventare una Makeup Artist. 

Non si finisce mai di studiare e migliorarsi, ed io non sono da meno: credo molto nella formazione continua per ampliare le mie conoscenze e abilità, per soddisfare le persone che incontro ogni giorno. Mi metto alla prova quotidianamente con i migliori professionisti del settore per assicurarmi di essere sempre aggiornata con gli ultimi trend e tecniche della moda e del makeup. 

 

Mi piacerebbe avere l’opportunità di far parte del team nel tuo giorno speciale, del tuo progetto, di lavorare con questa magia del trucco e farti sentire favolosa.

Contatti - Privacy © 2019 Colorete Mua.

Happily created by Fern Room.