• Silvana - Colorete Mua

Vestaglie Bridal per il momento del trucco? Guarda su Etsy!

Aggiornato il: 4 set 2019

Sono diventate molto popolari ed amate le vestagliette per la sposa (e testimoni/damigelle): in inglese le trovi come "Bridal Robes" e su Etsy ne trovi davvero per tutti i gusti...anche personalizzabili!

BespokeWeddingGiftCo - Etsy

“Oggi è una giornata molto speciale nella mia vita, mi sposo con l’uomo con chi condivido sogni, progetti e anche questo meraviglioso sentimento di felicità. Vorrei che il tempo se interrompa in questa giornata e poter ricordare per sempre ogni istante di queste ore previe al mio matrimonio...”


Cosí si esprime una sposa in attesa quel momento di magia.


Nei momenti di preparazione la lingerie diventa un elemento ed indumento speciale perché veste e accompagna alla sposa durante tutti questi momenti precedenti al matrimonio.

Lo slow wedding è la nuova tendenza, si sorseggia con calma una calice di champagne in compagnia di testimoni e bridesmaids con calma e gioia di tutti questi momenti.

E le Vestaglie o "Bridal Robes" fanno parte di questa routine, di questi momenti che tu rimani da sola con i tuoi pensieri.

Le Bridal Robes sono diventate parte del corredo della sposa, un indumento perfetto da indossare mentre la tua Makeup Artist ti trucca, e probabilmente il fotografo è li con voi, impegnato a scattare quei momenti indimenticabili: le vestaglie "alla moda", carina da vedere, diventa protagonista di questi scatti fotografici.


Puoi trovare diversi modelli: comode, sensuali, piuttosto classiche, romantiche, personalizzate... Sono tante le opzioni che troverai sul mercato: bianche classiche (in raso di seta o velluto, dipendendo dalla stagione) con dei dettagli in pizzo... o quelle con glamour con diversi disegni e colori anche adatte alle spose con stile creativo o magari chi cerca qualcosa più vintage.


Totally Brides - Etsy

Disegni spagnoli come quelli che trovi su Roser Samon Promise (classiche bianche, corte), o la tendenza dei disegni fiorali con delle vestaglie che cadono delicatamente come trovi sul sito di La Costa del Algodon .


Io resto con i disegni spagnoli, e tu? ;)


Qui sotto troverai un elenco dei venditori e dei design che sicuramente ho trovato più carini.

{Clicca e vai direttamente ai negozi su Etsy o sui loro siti!}


TotallyBrides

Mae’s Sunday (dalla Australia)

Broken Basics

BespokeWeddingGiftCo

L’Arca di Barcellona (stile Vintage)

OurLoveStoryCoShop

MilaAndMama

MangoMoonShop (con meravigliose vestaglie kimono da non perdere di vista!)

Stokesandrose


Spero di avervi dato un piccolo consiglio di stile: le foto che faremo durante il momento MAKEUP saranno speciali e voi vi sentirete ancora più belle! Contattami se volessi collaborare con me!

Se volessi seguirmi sui social, trovi le icone qui sotto.


#Bridal


0 visualizzazioni

Contatti - Privacy © 2019 Colorete Mua.

Happily created by Fern Room.